Evoluzione Brico, anche attraverso partner specializzati, offre i i seguenti servizi agli imprenditori che volessero associarsi:
AREA HR
- Ricerca e Selezione del personale dei punti di vendita
- Formazione manageriale per le figure di comitato negozio
- Formazione del personale su strategia di miglioramento delle vendite del libero servizio e vendita assistita
- Implementazione e gestione dei tools informatici di negozio
- Stesura job description e processi organizzativi
- Processi di valutazione delle performance e sviluppo delle competenze del personale
- Gestione crisi (ammortizzatori sociali, fondo nuove competenze, fondi di categoria, etc..)
- Gestione buste paga e consulenza del lavoro
- Gestione del contenzioso giuslavoristico
- Supporto nella definizione del Walfare aziendale
AREA MARKETING
- Pianificazione campagne promozionali attarverso diversi strumenti online e offline
- Analisi di geomarketing e studi di settore
- Predisposizione business plan
- Gestione social media e campagne di lead generation
- Implementazione siti istituzionali e piattaforme e-commerce
- Grafiche per comunicazione fisica e digital
- Implementazione CRM evoluto
AREA COMMERCIALE STORE
- Progettazione Lay-out aree espositive
- Category management e costruzione display con metodo proprietario per aumento performance economiche
- Studio e implementazione strategie di visual merchandising e neuro-marketing applicato allo store
- Efficientamento del business model e rivisitazione del modello
- Coordinamento e supervisione fornitori
- Allestimenti nuovi punti vendita
- Remodeling anche parziali punti vendita esistenti
- Implementazione servizi in store per i clienti
- Digitalizzazione dello store
- Fornitura servizi di sicurezza e indagini commerciali
- Inventario in outsourcing
AREA FINANZIARIA
- Supporto area amministrativa e contabile
- Controllo di gestione
- Supporto gestione rapporti bancari finalizzati all’ottenimento dei finanziamenti/leasing